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Andria, lunedì 6 maggio 2024
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Sei in: Home / Albo Pretorio Archivio Atti

 

Si precisa che tutti gli Atti pubblicati, terminato il periodo di pubblicazione, sono reperibili nella sezione "Archivio Atti".
Seleziona la modalità di consultazione cliccando sul link sottostante.

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Archivio Atti
 

Atti Insoluti Atti Vari Autorizzazioni e Revoche Autorizzazioni
Avvisi Avvisi Elettorali Concessioni e Revoche Concessioni
Concorsi Convocazioni consiglio comunale Convocazioni giunta
Delibere di Consiglio Comunale Delibere di Giunta Determine
Elenchi Gare e Appalti Istanze cambio nome
Oggetti Smarriti Ordinanze PAU
Permessi a costruire Pubblicazioni Matrimoniali UMA
Varianti al Piano Regolatore
 
Tipo Atto
Valido dal al
Numero
Settore
Oggetto
 

 
Contratto di locazione di un locale a piano terra sito ad Andria in Via Imperatore Augusto n. 66, di proprietà della Società “EDILIZIA VICTORIA” s.r.l. di Andria, abibito a sezioni di scuola dell’infanzia – Plesso Caduti sul Lavoro 3° Circolo “Imbriani”: liquidazione fattura in favore della Società “EDILIZIA VICTORIA” s.r.l. di Andria relativa al canone di locazione per il periodo dal 18/02/2013 al 18/03/2013. - Protocollo: 1311/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 11/03/2013 al 26/03/2013 - STORICO.
Descrizione: Determinazione dirigenziale n. 807 del 07.03.2013

Allegati
scarica l'allegato
D.D. n. 807 del 07.03.2013.pdf
 

 
Servizio di custodia e pulizia dell'Asilo Nido Comunale “A. Gabelli” per la durata di due anni (dal 01.08.2011 al 31.07.2013): liquidazione fattura in favore della Società Multiservice Spa di Andria relativa al servizio effettuato nel mese di gennaio 2013. - Protocollo: 1312/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 11/03/2013 al 26/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Determinazione dirigenziale n. 812 del 07.03.2013


Allegati
 

 
Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Obiettivo di Servizio SCCD- Prog 41 . Pagamento rette per inserimenti disabili in centri sociali polivalenti. Centro Sociale Polivalente per diversamente abili "Un Paio d'ali" - ART 105. - Via Tertulliano, 38 - Andina. Presa d'otto richiesta all'Avcp n. 1 Carnet Cig , avente Numero: 05C21BF del 04/12/2012. Autorizzazione prosieguo per n. 11 utenti a far data dal 01/01/2013 ( per periodi diversificati a secondo dei contratti predisposti dall'Assistente Sociale ). Impegno di spesa al Cap.6741/9, bilancio anno 2013. - Protocollo: 1313/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 11/03/2013 al 25/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Liquidazione fatture n. 80/A della Tipografia ArtiGrafiche Favia per stampa digitale dei Voucher Sociali relativi agli Avvisi Pubblici Assistenza Domiciliare Anziani e Disabili. Determinazione dirigenziale n. 4663 del 12.12.2012. Codice CIG X97070A9F8. - Protocollo: 1314/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 11/03/2013 al 25/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Custodia e gestione Archivio Storico e Deposito del Comune. Liquidazione in favore della CNI SpA, con sede legale ed operativa in Roma alla Via Delle Strelitzie n. 35 (Località Santa Palomba). - Protocollo: 1315/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 11/03/2013 al 25/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Liquidazione fattura n.608 del 31/12/2012, per il mese di Dicembre 2012 quale corrispettivo per pagamento rette inserimenti disabili in centri sociali polivalenti - Obiettivo di Servìzio SCCD - Prog 41 - Centro Sociale Polivalente per diversamente abili "Un Paio d'ali" - ART 105 - Via Mozart n. 99 - Andria, per n. 13 utenti. Determ. di autorizzaz. n. 2946/12, n.3621/12, n.4594/12, n. 4607/12 al Cap.6741/9. - Protocollo: 1316/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 11/03/2013 al 25/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Liquidazione fattura n. 02/13, quale corrispettivo per n. 16 minori, riportati in elenco con relativi Codici Cig,, ospiti presso il Centro socio educativo diurno per minori "PIETRO BETANCUR" delle Religiose Betlemite dell'Istituto 'Sacro Cuore di Gesù " di Andria, in regime di semiconvitto per il periodo 01/12/2012-31/12/2012. Determinazione dirigenziale d'impegno n.4246 del 27/11/2012 ( Cap di riferimento 6600/2). - Protocollo: 1317/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 11/03/2013 al 25/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Liquidazione fatturo n. 40/C.E./2012, quale corrispettivo per rette di ricovero, relativo ali' inserimento di n. 1 minore: C.R, presso la Comunità Educativa residenziale ( il cui nome è secretato presso gli Uffici del Settore Socio Sanitario) per il periodo 23/07/2012-21/09/2012. Det.dirig.n. 2947 del 10 Agosto 2012. - Protocollo: 1318/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 11/03/2013 al 25/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Liquidazione fatture: n. 7 del 09/01/2013, per il periodo 01/11/2012 - 30/11/2012 quale corrispettivo per pagamento rette inserimento del disabile b'A. &. Cod-Cig__XC6Q70AgEJLe Di P. P. Cgd.Ciq X9E070A9E5. ospiti presso il Centro Sociale Polivalente per diversamente abili "Villa Gaia Dream" - ART 105 - sito in Via B. Buozzi, 53-55 - Andria - Obiettivo di Servizio SCCb - Prog 41. Determ. di autorizzaz. n. 4604 del 12/12/2012, al cap.6741/9. - Protocollo: 1319/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 11/03/2013 al 25/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
scarica l'allegato
785_07.03.13.pdf
 

 
Liquidazione fatture: n. 9 del 09/01/2013, per il periodo 01/11/2012 - 30/11/2012 quale corrispettivo per pagamento rette inserimento n.4 utenti: A.A.-Codice Cig X76070A9E6. M.O.-Codice Cig X4EQ70A9E7. M.P.-Codice Cig X26070A9E8. S.M.-Codice Cig XF9070A9E9. ospiti presso il Centro Sociale Polivalente per diversamente abili "Villa Gaia Dream" - ART 105 - sito in Via B. Buozzi, 53-55 - Andria - Obiettivo di Servizio SCCD - Prog 41. Determ. di autorizzaz. n. 4606 del 12/12/2012, al Cap.6741/9. - Protocollo: 1320/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 11/03/2013 al 25/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Disciplinare di accesso ai servizi e agli interventi Socio Assistenziali area povertà inclusione sociale e immigrazione. Intervento denominato: CONTRIBUTO "Inclusione Sociale Donne ". Beneficiane n. 12 Periodo MARZO/AGOSTO 2013 - Impegno di Spesa e Liquidazione mese di MARZO 2013 - Protocollo: 1321/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 11/03/2013 al 25/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Disciplinare di accesso ai servizi e agli interventi Socio Assistenziali area povertà inclusione sociale e immigrazione. Intervento denominato: CONTRIBUTO "Inclusione Sociale ". Beneficiari n. 11 Periodo MARZO/AGOSTO 2013 - Impegno di Spesa e Liquidazione mese di MARZO 2013 - Protocollo: 1322/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 11/03/2013 al 25/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Disciplinare di accesso ai servizi e agli interventi Socio Assistenziali area povertà inclusione sociale e immigrazione. Intervento denominato: CONTRIBUTO "Emergenza Abitativa". Beneficiario Stg. .C.F.. - Assunzione Impegno di spesa. - Protocollo: 1323/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 11/03/2013 al 25/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Disciplinare di accesso ai servizi e agli interventi Socio Assistenziali area povertà inclusione sociale e immigrazione. Intervento denominato: CONTRIBUTO "Emergenza Abitativa". Beneficiario Sig. .L.F... - Assunzione Impegno di spesa. - Protocollo: 1324/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 11/03/2013 al 25/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Disciplinare di accesso ai servizi e agli interventi Socio Assistenziali area povertà inclusione sociale e immigrazione. Intervento denominato: CONTRIBUTO "Inclusione Sociale ". Beneficiari n. 22 Periodo FEBBRAIO/GIUSNO 2013 - Determinazione Dirigenziale N. 393 del 05/03/2013 Liquidazione mese di MARZO 2013 - Protocollo: 1325/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 11/03/2013 al 25/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Disciplinare di accesso ai servizi e agli interventi Socio Assistenziali area povertà inclusione sociale e immigrazione. Intervento denominato:CONTRIBUTO "Inclusione Sociale ". Beneficiari n. 18 Periodo Gennaio/Giugno 2013 - DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 214 DEL 24/01/2013 Liquidazione mese di MARZO 2013. - Protocollo: 1326/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 11/03/2013 al 25/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Disciplinare di accesso ai servizi e agli interventi Socio Assistenziali area povertà inclusione sociale immigrazione. Intervento denominato:CONTRIBUTO "Inclusione Sociale ". Beneficiari n. 4 Perioda Dicembre20l2/Maggio 2013 - DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 4476 DEL 05/12/201 Liquidazione mese di MARZO 2013. - Protocollo: 1327/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 11/03/2013 al 25/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Disciplinare di accesso ai servizi e agli interventi Socio Assistenziali area povertà inclusione sociale e immigrazione. Intervento denomi nato CONTRIBUTO "Inclusione Sociale Donne". Beneficiane n. 16 Periodo GENNAIO/GIUGNO 2013 - Determinazione Dirigenziale N. 213 del 24/01/2013 Liquidazione mese di Marzo 2013 - Protocollo: 1328/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 11/03/2013 al 25/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Disciplinare di accesso ai servizi e agli interventi Socio Assistenziali area povertà inclusione sociale e immigrazione. Intervento denominato: CONTRIBUTO "Inclusione Sociale Donne ". Beneficiarle n. 2 Periodo FEBBRAIO/GIUGNO 2013 - Determinazione Dirigenziale N.395 del 05/02/2013- Liquidazione mese di MARZO 2013 - Protocollo: 1329/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 11/03/2013 al 25/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Liquidazione del contributo relativo al Tirocinio Formativo Adulti, in favore della Sig.ra BISCEGLIE Santola Antonietta (nata ad Andria il 13/06/1968) - RECUPERO PERIODO. - Protocollo: 1330/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 11/03/2013 al 25/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 

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Responsabile: Dott. Vincenzo Rutigliano